Dieta veloce 5 kg in 5 giorni – rapidamente e in modo sano!
Dieta veloce per perdere 10 kg: Un Sistema, Scientificamente provato Infallibile che ti Garantisce di Far Svanire fino a 7 chili di Grasso Corporeo Ostinato in Soli 7-21 Giorni… Non Importa Quanto Duramente Tu Ci Abbia Già Provato! Inizia a Bruciare il Grasso ORA per Soli 4,95€ e poi Paga il Resto DOPO 21 Giorni Solo se sei Completamente Soddisfatto dei Risultati…
Questo articolo svela fantastici consigli su: regime alimentare e dieta Veloce ed Efficace – Come sceglierla. Moltissimi sperano di perdere peso ma non hanno la costanza di seguire una dieta. Se questa però è rapida ed efficace, sarà più semplice seguirla ed ottenere i risultati sperati. Perchè una dieta sia realmente efficace dovrebbe seguire alcune “linee guida” comuni a moltissime diete efficaci. In primis, sarebbe ottimo se la dieta si orientasse sull’accelerazione del metabolismo.
Il metabolismo è il ritmo con il quale il corpo elabora il cibo e lo trasforma in energia. Ovviamente più il metabolismo è veloce, più il cibo consumato si trasforma in energia (e non in grasso!). La dieta dovrebbe essere anche equilibrata. Non si dimagrisce in modo utile se si crea uno squilibrio alimentare. Può esserci una perdita di peso, ma le conseguenze potrebbero essere anche gravi. Per ultimo, ma non meno importante: la dieta dovrebbe essere semplice (ed economica). Una dieta troppo complessa o complicata da seguire non renderà semplice ottenere risultati. Alimenti semplici, economici e da cucinarsi in maniera semplice sono la chiave per una dieta efficace e che porta a risultati tangibili!
Consigli su dieta dimagrante settimanale semplice!
Perdere 5 Kg in 5 giorni è possibile? Sì! Ovviamente sarà difficile, ma con un po’ di impegno e qualche consiglio nulla è impossibile. È importante seguire i pilastri chiave della dieta e fare molta attività sportiva durante i 5 giorni in questione (anche prima e dopo la dieta non sarebbe male!). Ecco qui i 5 giorni di dieta da seguire alla lettera:
- LUNEDÌ: a colazione un bicchiere di spremuta fresca (senza aggiunta di zucchero), 2 fette biscottate integrali o altrettanti biscotti integrali e senza zucchero (o fette biscottate integrali con yogurt magro). Per pranzo un’insalata con poco condimento e limone, fettina di pollo/tacchino ai ferri, una piccola pagnotta di pane integrale o cracker integrali o di riso. A cena insalata mista o verdura cruda, un etto circa di salumi crudi (in ordine di preferibilità: bresaola, prosciutto crudo ben stagionato, speck) ed un frutto.
- MARTEDÌ: a colazione spremuta, caffè amaro o the verde senza zucchero. Frutta se si ha ancora fame (o fette biscottate integrali con yogurt magro). A pranzo una pasta (preferibilmente integrale) con pomodoro e formaggio, non oltre i 100g. Per cena concedersi un’insalata di lattuga, pomodoro, uovo sodo e tonno. Aggiungere qualunque verdura si voglia a piacere o pane integrale.
- MERCOLEDÌ: a colazione yogurt magro e frutta (oppure cereali) accompagnato da caffè o the non zuccherati (o fette biscottate integrali con yogurt magro). Pranzo, pesce al forno e verdura cruda o al vapore. Per cena invece dei salumi crudi con poco condimento e pane integrale.
- GIOVEDÌ: A colazione frutta o noci, fette biscottate e marmellata (non più di 4) / o fette biscottate integrali con yogurt magro. A pranzo insalata di verdura cruda e frutta. Per cena invece uova sodo o in camicia accompagnato da insalata di verdura cruda e dei cracker o pane integrale.
- VENERDÌ: A colazione te o caffè senza zucchero e 2 biscotti integrali senza zucchero (o fette biscottate integrali con yogurt magro). A pranzo pasta (non oltre 100g) oppure pizza/focaccia accompagnata da un frutto. A cena carne bianca o salumi crudi o petto di pollo e insalata di verdura con pane integrale. Le prossime righe, offrono notizie interessanti su: Dieta Veloce 3 Giorni.
Frutta e verdura sono sicuramente i protagonisti
Frutta e verdura sono sicuramente i protagonisti in questo senso, ma quali sono i migliori?
- La mela è sicuramente uno di questi. Oltre ad essere buonissima, la mela, grazie alle sue proprietà aiuta a ridurre gli accumuli di grasso e ad eliminare i liquidi in eccesso.
- I legumi. Questa categoria di alimenti è utilissima soprattutto nelle diete vegetariane. Una dose abbondante di legumi (contornati da riso o cereali), offre una porzione consistente di proteine. Il tutto senza gravare sul conto delle calorie giornaliero.
- Frutti rossi: sono deliziosi e versatili; ma offrono molti altri benefici. I frutti rossi contengono moltissime vitamine e sono utili a migliorare la circolazione e a velocizzare il metabolismo. Molto utili in caso di cellulite.
- Patate. Al contrario di quello che si pensa, le patate saziano moltissimo e non contengono molte calorie. Sono un contorno perfetto e si prestano alla preparazione di moltissime ricette diverse.
Non solo frutta e verdura sono utili, anche carne bianca, pesce e uovo hanno i loro meriti. La carne bianca (ai ferri o alla griglia) ed il pesce (al forno o alla griglia) sono una fonte di proteine e grassi, dietetica e saporita. Anche gli albumi di uovo sono fenomenali, poco calorici, ricchi di grassi buoni e proteine.
Detto questo, bisognerà fare 5 pasti al giorno!
Bisogna concentrarsi infatti sul drenaggio dei liquidi in eccesso. In primo luogo, è il caso di affidarsi ad una dieta che consiste in soli frutta e verdura con rarissime eccezioni (yogurt, formaggio magro o affettati). Ecco qui la tua guida GRATUITA su: Dieta Veloce 5 Kg in 5 Giorni a casa.
- Detto questo, bisognerà fare 5 pasti al giorno.
Pasti che però dovranno essere contenuti. Suddivisi come segue: colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena. L’ingrediente principale di spuntino e merenda dovrà essere un frutto, accompagnato da molta acqua o da un te verde senza zucchero. Ora, la chiave della dieta sarà sicuramente l’assunzione di moltissima acqua. Questa permetterà una corretta idratazione e aiuterà a liberarsi dei liquidi in eccesso. Sarà anche utile ridurre estremamente il sale nella propria dieta. Il frutto chiave sul quale bisogna puntare è la mela, come anticipato, le sue proprietà sono utili allo scopo.
Bere moltissima acqua!
Finalmente, discutiamo di qualche consiglio per perdere 10 kg in una settimana. Per una dieta veloce ci sono alcuni trucchetti da seguire. Prima di tutto, assicurarsi di rimanere sotto alle calorie necessarie per una giornata. Ad esempio, se dovremmo consumare 1500 kilocalorie, consumandone meno, il corpo sarà costretto a bruciare grassi per produrre energia e quindi si dimagrirà.
Bere moltissima acqua. Migliora il funzionamento dell’intero organismo e aiuta a liberarsi dei liquidi in eccesso. Bere te verde o caffè (senza zucchero), le loro proprietà favoriscono il dimagrimento e la velocità del metabolismo. Se si vogliono perdere 5kg bisognerà escludere completamente i cibi spazzatura, i cibi pronti o da microonde e tutti i cibi fritti. Andrà inoltre fatto molto sport, prima e dopo la dieta.
Il momento di maggior panico specie per le donne!
Quando si accumulano chili in eccesso, occorre agire prima possibile- Il momento di maggior panico specie per le donne, arriva quando si trovano di fronte al dilemma della temuta prova costume, momenti di vera tensione e sconforto nella sfida impietosa con lo specchio, che purtroppo non mente mai. A questo punto una nutrizionista per perdere 10 kg può essere la soluzione a ogni problema, ma questo implica una ferrea disciplina alimentare e soprattutto un minimo di sacrifici da fare per raggiungere il traguardo finale del corpo in forma perfetta, del resto se abbiamo assunto qualche kilo di troppo e colpa del nostro continuo peccare di gola, e la “punizione” è appunto la dieta.
Vediamo i principali aspetti di questa regime:
Il peso in eccesso che vediamo arrotondarci il corpo, sono depositi di grassi e tossine che vanno smaltite, se il peso in eccesso va oltre i cinque chili allora possiamo scegliere la migliore scelta possibile e in questo caso la dieta metabolica funziona alla grande. Vediamo i principali aspetti di questa regime:
- Fare almeno 4 pasti principali al giorno, colazione, pranzo, merenda e cena, per il pranzo e la cena verdure crude o cotte al vapore e legumi, riso, pasta integrale poco condita
- Spuntini occasionali con frutta di stagione e secca, tipo mandorle, noci ecc …
- Non bere mai né acqua né altro alla fine di ogni pasto, solo sempre a stomaco vuoto per evitare fermentazione nello stomaco. La regime in questione è particolarmente adatta a chi ha un metabolismo molto lento, per cui cibi non cotti e in prevalenza crudi, favoriscono il metabolismo e risolvono anche problemi legati alla digestione come reflusso e bruciori di stomaco.
Mangiare cibi poveri di grassi e colesterolo
Mangiare cibi poveri di grassi ma ricchi di fibre di origine vegetale, con tutti i nutrienti della frutta e verdura, consentono di perdere con questa dimagrire 4 kg in 7 giorni, non si tratta di un miracoloso rimedio, ma semplicemente metteremo il nostro corpo in condizioni di lavorare assimilando nutrienti senza sovraccaricarlo con digestioni lente e faticose per il fegato e l’apparato digerente.
Questo regime alimentare ha anche un piacevole effetto collaterale, le energie risparmiate nella fase digestiva, saranno disponibili nel corpo nel suo complesso, anche il sistema circolatorio avrà dei vantaggi, grazie ad una maggiore ossigenazione il sangue inizierà a ripulirsi diventando più fluido irrorando molto più facilmente i vasi sanguigni.
- Modificare anche lo stile di vita
Movimento e attività fisica sono un ulteriore stimolo del corpo verso il ripristino della linea, un’ora al giorno è sufficiente per stimolare la circolazione e per rassodare la struttura muscolare, in questo caso si consiglia di fare una camminata veloce o corsa leggera ogni giorno, per un minimo 30 minuti, alternando con degli esercizi nei momenti di pausa.
- Consigli pratici
Per ottenere maggiori risultati e buona regola, sospendere o eliminare anche in seguito, il consumo di alcolici, dolci e cibi troppo grassi, il regime alimentare a base di vegetali sarà maggiormente efficace.
Conclusione e Le lezioni imparate
- Questo frutto (La mela) può essere molto utile durante una dieta, soprattutto se l’obiettivo è quello di smaltire liquidi.
- L’evacuazione sgonfia l’addome e permette di perdere fino a mezzo kilo di massa.
- Pane integrale sono diventati sinonimo di ricercatezza e qualità della materia prima.
- Puoi mangiare proteine, carboidrati, verdure e frutta.
- Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Dieta veloce 100% Naturali senza Farmaci.